Denunciati per furto alla Protezione civile di Bovegno
di Redazione

I carabinieri di Collio hanno denunciato a piede libero tre giovani già noti: 26enne e 25 di Concesio e un 31enne di Bovegno; all'interno dell'abitazione di quest'ultimo sono stati ritrovati generatore e fresa spalaneve sottratto nel maggio scorso alla Protezione civile bovegnese

 
Sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri dlla stazione di Collio tre ragazzi di italiani (un 31enne, un 26enne e un 25enne) con l'accusa di ricettazione.
 
I due più giovani sono residenti nel comune di Concesio ed erano già noti alle forze dell'ordine così come il 31enne, residente però a Bovegno.
 
E proprio l'abitazione bovegnese di quest'ultimo è stata perquisita dai militari, a conclusione di specifica attività investigativa in conseguenza al furto dell’attrezzatura di proprietà della sezione della Protezione Civile di Bovegno avvenuto il 20 maggio del 2012.
 
Lì sono così stati ritrovati e sequestrati un generatore elettrico e una fresa spalaneve. Per i tre è scattata immediatamente la denuncia a piede libero.