«Montagna e medicina» a braccetto in Villa Glisenti
di Redazione

Stasera alle 20.30 si tiene una conferenza/dibattito con relatore il dottor Gianfranco Tassi, medico di Pneumologia al Civile di Brescia. Un incontro che affronterà due temi: "A piedi attraverso le Alpi, con un occhio ... alla cucina" e "L'ambulatorio di Medicina di Montagna"

 
Si uniscono gli assessorati ai Servizi sociali e allo Sport del Comune di Villa Carcina in un originale incontro patrocinato dagli Spedali civili di Brescia e dalla Comunità montana.
 
Stasera alle 20.30 presso le sale di Villa Glisenti avrà inizio una conferenza/dibattito intitolata "Montagna e medicina" con ospite protagonista il dottor Gianfranco Tassi, medico del reparto di Pneumologia al Civile.
 
Un incontro nel corso del quale verranno affrontati due temi:  “A piedi attraverso le Alpi, con un occhio … alla cucina” e “L’ambulatorio di Medicina di Montagna”.
 
Un'originale serata che coniuga il mondo della salute a quello montano e al quale prenderanno parte gli amministratori di Villa Carcina e il presidente del Cai di Villa Carcina Francesco Casu, con un'introduzione a cura del giornalista e scrittore di montagna Fausto Camerini.
 
Appuntamento per tutti alle 20.30 presso la sala conferenze di Vilal Glisenti a Villa Carcina.