Santini: «Doveroso pensare al 5° posto per i play-off»
di Redazione

A cinque gare dal termine l'allenatore del Lumezzane vuole garantirsi la salvezza aritmetica, con l'intento di scendere in campo per vincere tutte le gare e così poter sperare ancora di agganciare l'ultimo posto valido per i play-off

 
E' tempo di volata. Per il Lumezzane, che deve ancora osservare il proprio turno di riposo, mancano cinque gare al termine del campionato e mister Raffaele Santini ha ben chiara in testa la linea che la squadra dovrà seguire di qui alla fine del campionato.
 
"Il punto conquistato a Cuneo - le parole dell'allenatore a Bresciaoggi - ci consente di lavorare con serenità. E l'obiettivo non può che essere quello di provare a vincere tutte le gare che ci restano da giocare.
 
Dopo la partita di domenica contro l'Albinolffe, osserveremo la sosta, quindi vedremo di pianificare al meglio delle nostre possibilità il finale di stagione".
 
"La prima cosa - aggiunge Santini - deve comunque essere il raggiungimento della salvezza aritmetica. Una volta che questa è divenuta una certezza, continuare a pensare al 5° posto è doveroso, vista la qualità di questa rosa che forse per larghi tratti è rimasta inespressa".