A Sarezzo ragazzi in copertina con il progetto «GenerAzioni»
di Andrea Alesci

Martedì 2 aprile dalle 14.30 alle 18 tutti i ragazzi dai 14 ai 20 anni che lo vogliano sono attesi alla biblioteca di Sarezzo per diventare parte del collage fotografico di volti che sarà poi la copertina del magazine "Interculture Gener.Action"

 
Sta nella continuità il valore di un progetto come quello delle GenerAzioni articolato negli istituti superiori di Sarezzo, Gardone e Lumezzane e sostenuto in questi due anni da Comunità montana e Fondazione Cariplo.
 
Un progetto che anche martedì 2 aprile troverà un'altra appendice riguardante il magazine "Interculture Gener.Action" nato all'interno dell'istituto "Primo Levi" di Sarezzo, con gli studenti pronti letteralmente a "metterci la faccia".
 
"Hai mai sognato di finire in ... copertina? Ora ne hai la possibiità". Recita così la tagline dell'evento programmato nel pomeriggio di domani a Sarezzo.
 
Un casting tra tutti i ragazzi della Valle che abbiano un'età compresa tra 14 e 20 anni, pronti a farsi parte di un grande collage fotografico che diverrà poi la copertina della rivista curata dalla giovane redazione di studenti.
 
Dunque, non resta che presentarsi martedì 2 aprile dalle ore 14.30 alle 18 presso la biblioteca comunale del Bailo (via Bailo, 47) a Sarezzo. Per gli under 18 è necessaria la presenza di un genitore che firmi la liberatoria.