In Maniva le sciate continuano sino a metà aprile
di Erregi

La Maniva Ski e i suoi impianti restano aperti fino ad aprile inoltrato, dopo una stagione più che favorevole grazie alle numerose precipitazioni e all'ottima organizzazione. E mentre per molti la primavera rigida è una croce, per altri è una benedizione

 
C’è chi si lamenta, e a ragione, di questa primavera fredda e piovosa, ma per gli appassionati di sci e snowboard, quella che a basse quote è noiosa pioggia, in Maniva è preziosa neve, materia prima che permetterà di mantenere gli impianti aperti fino alla metà di aprile.
 
Una buona notizia annunciata da Stefano Lucchini, responsabile della stazione, attraverso “Bresciaoggi”. Le temperature restano abbastanza basse da permettere il mantenimento delle condizioni delle piste sia al mattino che nel pomeriggio.
 
Anche oggi, Pasquetta, piste accoglienti e impianti aperti e, dal prossimo fine settimana, tutti i venerdì, sabato e domenica via libera a sci e tavole, grandi e piccoli, famiglie e compagnie per sfruttare fino all’ultimo, fino al 14 aprile, il bianco manto della montagna per tutte le stagioni.