I ringraziamenti alla generosità dei cittadini di Bovezzo
di Redazione

Una lettera con la quale l'assessore Venturini rende grazie a nome dell'amministrazione alla generosità di molti bovezzesi, che lo scorso 23 marzo hanno dato un concreto aiuto ai propri concittadini in difficoltà con la raccolta alimentare

 
Con questa breve lettera vorrei ringraziare tutti coloro che in qualsiasi forma hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa della raccolta alimentare in favore delle famiglie in dfficoltà, che si è svolta sabato 23 marzo davanti al supermercato Simply Sma.
 
Sono stati molti i cittadini che con generosità hanno effettuato una “spesa solidale”e hanno offerto gli alimentari acquistati a beneficio delle famiglie che stanno attraversando momenti di difficoltà economica.
 
Alcune delle nostre famiglie hanno idealmente “adottato”una famiglia bisognosa mettendo a disposizione aiuto materiale e non solo.
 
Si ringraziano in particolare i ragazzi dell’oratorio della terza classe secondaria, il Circolo Acli, il comitato “A braccia aperte”e i volontari che hanno collaborato.
 
E come sempre, ogni mercoledì (ore 9/12.30 e 14.30/17.30) è possibile portare alimentari destinati alle famiglie bisognose presso l'ufficio Servizi sociali del Comune di Bovezzo, che si occuperà della distribuzione.

 
Patrizia Venturini, assessore ai Servizi sociali di Bovezzo