Si schianta contro i cassonetti al Crocevia
di Redazione

Alle 3 e mezzo di domenica mattina una Ford Fiesta procedeva lungo la Sp 345 in direzione Brescia, quando per un malore del conducente ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro i cassonetti in località Crocevia di Sarezzo

 
Un forte botto ha interrotto il silenzio della notte saretina: erano circa le 3 e mezzo quando un'auto è andata a schiantarsi in località Crocevia.
 
Secondo quando raccontato da alcuni testimoni diretti dell'incidente, una Ford Fiesta stava procedendo in direzione di Brescia lungo la Sp 345, quando improvvisamente ha scartato verso sinistra ed è andata a sbattere con violenza contro i cassonetti posti sul marciapiede.
 
Tutto è avvenuto nel giro pochissimi istanti e senza possiblità di evitare l'impatto, giacchè alla causa dell'invasione di corsia vi è stato un malore al conducente della vettura.
 
Fortunatamente in quel momento nessun'altra auto transitava nella corsia Nord e anche per il guidatore della Fiesta non ci sono state conseguenze fisiche: visibilmente scosso e affaticato per il malore accusato, l'uomo non ha però riportato ferite.
 
 
Nelle due fotografie la situazione pochi minuti dopo l'incidente e quella che si presentava oggi pomeriggio (foto gruppo facebook "Questa è la Val Trompia").