Consiglio straordinario per il bilancio 2013 di Lodrino
di Erregi

Indetto per le 20.30 di mercoledì 27 marzo, il consiglio comunale riunirà maggioranza e opposizione per discutere di un unico punto all'ordine del giorno: lo schema del bilancio di previsione 2013. Tutta la cittadinanza è libera di partecipare

 
Un consiglio comunale in via straordinaria quello convocato dalla prima cittadina Iside Bettinsoli per mercoledì 27 marzo alle 20.30, quando la sala consiliare si aprirà a maggioranza e opposizione per discutere di bilanci e previsioni.
 
Dopo l’approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare, infatti, si andrà diritti a quello che è l’unico punto all’ordine del giorno:  la presentazione dello schema del bilancio di previsione per il 2013, nonché del bilancio pluriennale fino al 2015 e della relazione previsionale e programmatica.
 
Tutta la cittadinanza è libera di assistere alla discussione tra amministratori e consiglieri di minoranza che, presumibilmente, farà emergere qualche discordanza, come generalmente succede con temi importanti, specie in tempi di risorse economiche limitate.