Ieri un frontale nella galleria di Concesio
di Redazione

Ieri poco dopo le 14 un pick-up diretto a Gussago sulla Sp 19 ha invaso la corsia opposta, colpendo di striscio un furgoncino e frontalmente una Toyota Yaris, sulla quale c'era anche una donna di 81 anni ora ricoverata in gravi condizioni al Civile

 
Tre veicoli sono stati coinvolti ieri pomeriggio in un incidente frontale avvenuto dentro la galleria sottostante il santuario della Madonna della Stella a Concesio.
 
Poco dopo le 14 un 57enne stava procedendo in direzione Gussago a bordo del proprio pick-up Isuzu quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo, andando a invadere la corsia opposta.
 
Lì si è scontrato di striscio con un furgoncino Ducato, quindi è andato a sbattere frontalmente contro una Toyota Yaris che sopraggiungeva in quel momento.
 
Il guidatore del furgoncino è uscito illeso dall'incidente, i conducenti del pick-up e della Yaris (una signora di 56 anni) si sono feriti in modo lieve, mentre la donna di 81 anni che viaggiava sull'utilitaria nel posto del passeggero ha subito ferite gravi ed è stata trasportata all'ospedale Civile.
 
 
Foto "Giornale di Brescia".