Sen Shin Sarezzo: tre podi agli Internazionali di Torino
di Redazione

La squadra punto di riferimento per il judo in Valtrompia è tornata con tre podi dalla trasferta internazionale di Torino: 1° posto per Eric Mason (-66 kg Juniores), seconda piazza per Cladis Baresi (-63 kg Cadetti) e terzo gradino del podio per Andrea Borghesi (-81 kg Senior)

 
Sono tornati in Valle dagli Internazionali di Torino con un buon bottino gli atleti del Judo Sen Shin Sarezzo, gestito dal maestro Rinaldo Pintossi.
 
Unica realtà della Valtrompia che avvia ragazzi e adulti alla pratica del judo e che sabato 16 marzo nella trasferta torinese ha ottenuto dei buoni risultati.
 
Cominciando dal 3° posto conquistato da Andrea Borghesi nella categoria "-81 kg Senior", anche se solo alla sua seconda esperienza competitiva in gare di livello internazionale.
 
Un 2° posto è arrivato invece nella categoria "-63 kg Cadetti" con la buona prova disputata da Cladis Baresi, mentre tra i "-66 kg Juniores" Eric Mason è riuscito a far suo il titolo.
 
Unico rammarico il non passaggio del turno di Andrea Botturi, nonostante la buona prestazione.
 
 
Nella foto: Eric Mason sul gradino più alto del podio nella categoria "-66 kg Juniores"; Cladis Baresi seconda tra i "-63 kg Cadetti".