Nuove cariche e progetti in vista per l'Avis di Gardone
di Redazione

Un anno molto proficuo il 2012 per il sodalizio gardonese, che nell'ultima assemblea ha visto l'elezione a presidente di Greta Rambadini affiancata dal presidente uscente Cristian Brunori. Intanto, continua il progetto di educazione al dono nelle scuole superiori

 
È stato un anno di buone soddisfazioni il 2012 per la sezione gardonese dell'Avis, tanto che nel corso dell'ultima riunione assembleare di sezione anche i rappresentanti provinciali hanno voluto congratularsi. 
 
Un'assemblea con la quale sono state rinnovate le cariche, con il presidente uscente Cristian Brunori che affiancherà la neoeletta Greta Rambaldini. Confermato invece come vicepresidente Marco Pardetti.
 
Guardando al futuro, prosegue in programma di educazione al dono nelle scuole gardonesi, ossia un progetto rivolto a ragazzi e ragazze della scuole superiori con visite guidate alla sede permanente dei prelievi che c'è a Brescia.
 
Rimane alta l'aspettativa per la decisione in merito a un'eventuale sede per il centro trasfusioni, che dovrebbe trovare una collocazione funzionale per tutta la Valtrompia.