I «Jezzetti colorati» di Sarezzo, generosa favola musicale
di Andrea Alesci

Domenica 17 marzo alle 18.30 al teatro San Faustino comincerà il concerto di beneficenza per raccogliere fondi con cui migliorare l'offerta didattica delle scuole saretine. Sul palco saliranno Andrea Bettini, Charlie Cinelli, Roberto Soggetti, Franco Testa, Valerio Abeni & friends

 
I multiformi colori del jazz e di una musica in libertà si troveranno a mischiarsi domenica 17 marzo dentro il grande astuccio del teatro San Faustino di Sarezzo per un evento che la fantasia degli organizzatori ha intitolato "Jezzetti colorati".
 
Alle 18.30 si raccoglieranno sul palco artisti saretini (e non solo) per un concerto di beneficenza a cura di Comune di Sarezzo, Decimo Meridiano e Rotary Club Valtrompia.
 
Andrea Bettini, Charlie Cinelli, Roberto Soggetti, Franco Testa, Valerio Abeni & friends saranno i protagonisti di una serata domenicale nata con l'intenzione di raccogliere fondi per migliorare la qualità dell'offerta didattica delle scuole di Sarezzo.
 
Nell'occasione sarà anche realizzato un cd del concerto, poi venduto presso il Decimo Meridiano in Valgobbia e il cui rcavato sarà interamente devoluto all'iniziativa. I risultati economici dell’iniziativa verranno successivamente resi noti attraverso il sito del Comune e il notiziario comunale “Sarezzo Informa”.
 
Dopo il concerto verrà anche organizzata una cena di beneficenza con gli artisti sempre presso il “Decimo Meridiano”: necessaria la prenotazione al 389.1308142.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: l'immagine di presentazione dell'evento; un primo piano di Charlie Cinelli; Valerio Abeni impegnato alla batteria.