Le parole del presidente Cavagna dopo il ko Lecce
di Redazione

Renzo Cavagna dirada le voci circolate di un possibile esonero di mister Gianluca Festa, con il quale la dirigenza si è confrontata per digerire con calma la scoppola subita sul terreno di gioco del Lecce e guardare da subito ai confronti decisivi per i play-off

 
La batosta di Lecce non è stata semplice da digerire per l'ambiente Lumezzane e quasi inevitabilmente dopo i cinque gol subiti al "Via del Mare" si sono diffuse voci relative a un possibile esonero di mister Gianluca Festa.
 
Voci che il presidente Renzo Cavagna ha voluto allontanare: "E' ovvio - le parole del numero uno rossoblù - che la delusione sia fortissima: non sono certo abituato a prendere delle botte del genere. Però non siamo una società abituata a cambiare allenatore come niente fosse. A maggiore ragione con il nostro direttore generale Luca Nember che si trova dall'altra parte del mondo.
 
Ovviamente, con lui in queste ore ci siamo confrontati e certamente come società siamo molto attenti alla situazione che continueremo a valutare con estrema attenzione".