Marcheno pensa già a una vacanza marittima per anziani
di Erregi

Le proposte dell'Associazione Volontariato Anziani non si limitano al breve termine, anzi guardano avanti e già si aprono le iscrizioni per il soggiorno al mare pensato appositamente per gli anziani dal 3 al 16 giugno a Cesenatico

 
Una fucina di idee, l'Associazione Volontariato Anziani di Marcheno che, dopo aver proposto un interessante pomeriggio per festeggiare le donne della terza età (ore 15 di venerdì 8 marzo presso la sede di via Rinaldini), apre le porte anche al soggiorno climatico per anziani.
 
La partenza per la vancanza è fissata al 3 giugno con ritorno il 16 e soggiorno a Cesenatico presso l'hotel "Cristalex" con tutte le comodità e un trattamento a pensione completa. Tredici giorni di relax, aria di mare e attività sane per tutti gli interessati.
 
L'adesione avrà un costo singolo di 565 euro per la camera doppia, mentre per avere diritto alla stanza singola si dovrà versare un supplemento di 175 euro. Per iscrizioni e informazioni basta rivolgersi alla sede Ava di via Rinaldini 5.