Pietro Agosto confermato presidente dell'Avis Nave-Caino
di Rosa Casari

Lo scorso 24 febbraio le votazioni e il 28 la riunione del nuovo coniglio direttivo, alla cui guida c'è per un nuovo quadriennio il presidente uscente Pietro Agosto. Nel frattempo al sodalizio della Valle del Garza hanno aderito 12 nuovi aspiranti avisini

 
Dopo le votazioni dello scorso 24 febbraio è stato confermato alla guida della sezione Avis di Nave-Caino il presidente uscente Pietro Agosto.
 
Ne corso della seduta del consiglio direttivo del 28 febbraio, insieme a Pietro Agosto (per lui 78% dellle preferenze totali) sono state assegnate con voto unanime anche anche altre nuove cariche.
 
Vicepresidente è Arrigo Bellardi, vicepresidente vicario Cesare Sambrici, segretaria Francesca Degiacomi, tesoriera Maura Zacchini, mentre i due revisori dei conti sono ancora Walter Bellardi e Giuseppe Degiacomi.
 
Lo scorso 24 febbraio si è teuta anche la consueta donazione trimestrale, che ha fatto registrare 80 prelievi e 12 nuovi aspiranti avisini.
 
"Il nuovo consiglio - ha sottolineato il presidente Agosto - si vedrà impegnato nel dare continuità e migliorare quanto sinora fatto, oltre che nell’allestimento della nuova sede, impegno quest’ultimo non indifferente soprattutto dal punto di vista economico. L’Avis Nave-Caino conta nell’aiuto dei suoi storici sostenitori e dei nuovi amici, che in questi ultimi anni hanno dato il loro importantissimo contributo".