In arrivo la 9° edizione della «Ciaspogölem»
di Redazione

Tutto è pronto per la ciaspolata di sabato 23 marzo verso la cima di quella che è la montagna dei bresciani: infatti, il Guglielmo innevato è sempre uno spettacolo grandioso. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 20 marzo

 
Sono lo Sci Club di Pezzoro e il Cai di Gardone a collaborare anche quest’anno per l'atteso appuntamento di fine inverno con la "Ciaspogölem", che il prossimo 23 marzo giungerà alla sua nona edizione.
 
Una  manifestazione sportiva dedicata alla memoria di Ireo Trevaini e consistente in una camminata notturna con le ciaspole verso la cima del monte Guglielmo, meta prediletta da numerosissimi bresciani.
 
Le iscrizioni sono aperte sino a mercoledì 20 marzo (massimo 100 iscritti) versando una quota di partecipazione di 30 euro (soci Cai o Sci Club) e 35 euro per gli altri, comprensiva di assistenza, punti ristoro, gadget-ricordo e cena presso il rifugio Pontogna. Chi voolesse pernottare presso il rifugio può versare ulteriori 10 euro all'atto dell'iscrizione.
 
Il ritrovo per la partenza è fissato alle ore 17 del 23 marzo proprio presso il rifugio Pontogna, raggiungibile da Pezzoro. per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 030 89 11 272.