In mostra gli inediti scorci gardonesi di Beppi Mino
di Erregi

Verrà inaugurata mercoledì 13 marzo alle ore 17.30 presso il complesso conventuale di S. Maria degli Angeli la mostra "La poesia di Beppi Mino. Gardone Val Trompia attraverso i suoi occhi" con tavole e disegni inediti messi a disposizione dalla figlia Carla. Mostra visitabile fino al 31 marzo

 
Una mostra che rende omaggio al pittore gardonese Beppi Mino, con disegni e dipinti inediti dedicati a Santa Maria degli Angeli, edificio storico che proprio quest'anno festeggia i 500 anni dalla sua consacrazione e per l'occasione ospiterà l'esposizione.
 
Grazie alla disponibilità della figlia dell'artista, Carla, che ha messo a disposizione del pubblico la propria collezione privata di opere del padre, sarà possibile ammirare capolavori mai visti e scorci caratteristici di Gardone, dall'inaugurazione del 13 fino al 31 marzo.
 
L'esposizione è aperta al pubblico fino al 31 marzo nelle giornat di venerdì (ore 10/12), sabato (ore15/18) e domenica (ore 10/12 e 15/18); per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Unico di Prenotazione allo 030 83 37 495 o scrivere a cup@cm.valletrompia.it.
 
Dunque, appuntamento all'inaugurazione di venerdì 13 marzo (ore 17.30) a cura dei "Gnari del convènt".