Cercasi artista per un murale al Villaggio Gnutti
di Luigi Zanardelli

C'è tempo fino a mercoledì 20 marzo per far pervenire all'ufficio Lavori pubblici del Comune di Lumezzane la propria proposta grafica per una pittura murale sugli 80 mq di parete presenti nel parcheggio di via Mazzini e che l'amministrazione vuole migliorare esteticamente

 
Si muove con un invito aperto a tutta la cittadinanza l'amministrazione comunale di Lumezzane: un invito a presentare proposte per decorare la parete del parcheggio del Villaggio Gnutti sottostante via Mazzini.

Chiunque fosse interessato a presentare la propria idea per migliorare l'aspetto estetico della parete del parcheggio in prossimità dell'ingresso della Fondazione Le Rondini, presso il Villaggio Gnutti, può farlo entro mercoledì 20 marzo.
 
Quella è la data ultima per la consegna del progetto grafico (su supporto informatico o carta stampata a colori) e dei relativi dati dell'autore presso l'ufficio Lavori pubblici.
 
La parete, in cemento armato, che sarà prossimamente illuminata, ha una superficie di circa 80 metri quadrati e verrà trattata con una vernice speciale per permettere poi la pittura murale con bomboletta spray. 
 
Il materiale necessario all'esecuzione delle opere decorative proposte verrà messo a disposizione dall'amministrazione comunale, dopo che la giunta avrà esaminato tutte le proposte pervenute.

L'Ufficio Lavori pubblici si trova nella sede municipale, 1° piano a sinistra ed è aperto lunedì, mercoledì giovedì, venerdì (ore 10/13) e martedì (ore 9/19). Info all'indirizzo lavori.pubblici@comune.lumezane.it o al numero 030 89 29 214.