C'è un capanno ancora da aggiudicare a Lodrino
di Erregi

Dopo la rinuncia del precedente aggiudicatario, il capanno da caccia denominato Cerreto Dosso Cadenale Basso è in cerca di un nuovo affittuario per la stagione venatoria 2013/2014: c'è tempo fino alle ore 12 del 18 marzo per presentare domanda

 
Interessante occasione per gli appassionati di caccia di Lodrino: da aggiudicare un capanno conosciuto come Cerreto Dosso Cadenale Basso che in precedenza era già stato assegnato, ma dopo la rinunica dell'aggiudicatario torna ora dispinibile.
 
Interessanti anche le condizioni economiche: si parte da una base d'asta di 100 euro annui per la stagione venatoria 2013/2014, prezzo sicuramente competitivo.
 
Gli interessati dovranno far pervenire in municipio le proprie offerte al rialzo entro le ore 12 di lunedì 18 marzo, ossia un giorno prima della data nella quale si terrà ll'asta pubblica (19 marzo).
 
Per ricevere ulteriori informazioni sulla documentazione e sul regolamento ci si può rivolgere all'ufficio tecnico, telefonando al numero 030.8950160 o mandando un'e-mail a Annarita@comune.lodrino.bs.it.