In Caregno per una lenta e rilassante ciaspolata
di Erregi

La manifestazione in programma domenica 3 marzo riporta il pubblico ai piani di Caregno. Dopo il successo di "Sapori di malga sotto le stelle", l'amata località triumplina torna protagonista grazie all'azienda agricola Pesei e all'organizzazione "LentaMente"

 
Non si esaurisce l'entusiasmo mostrato dal pubblico triumplino per le varie ciaspolate proposte praticamente ogni settimana in diverse località della Valle del Mella e, la prossima domenica, gli interessati sono attesi, di nuovo, ai Piani di Caregno per "Ciaspole e sapori di Valtrompia".
 
Dopo il successo della "Sapori di malga sotto le stelle", la località montana sopra Magno di Gardone torna a farsi palcoscenico di una passeggiata suggestiva, golosa e all'insegna della lentezza, come vuole l'organizzazione che, non a caso, prende il nome di "LentaMente".
 
La neve caduta nei giorni scorsi aggiungerà un ulteriore tocco di suggestione al percorso, un cammino tra boschi e cascine fino a giungere all'azienda agricola "Pesei" che propone una degustazione di prodotti tipici e, per i primi 15 interessati, anche un pranzo rustico.
 
Il percorso da affrontare è di media difficoltà. Le iscrizioni chiudono venerdì 1° marzo alle ore 18 e ulteriori informazioni si possono reperire telefonando a Michele Mombelli (michele@millemonti.it, 338 36 67 547) o sul sito web www.millemonti.it.