Muore investito da un'auto a Lumezzane
di Redazione

Il terribile episodio è avvenuto oggi all'ora di pranzo in via Matteotti a Lumezzane Piatucco: un uomo anziano è stato investito in pieno da un'automobile mentre attraversava la strada, dopo essersi recato alle scuole elementari per votare

 
E' morto per le ferite causategli da una maccchina che oggi all'ora di pranzo l'ha investito in via Giacomo Matteotti a Lumezzane Piatucco.
 
A perdere la vita un uomo anziano che, dopo essere andato alla scuola elementare per adempiere al suo dovere di cittadino e votare alle elezioni politiche, è stato investito da un'automobile.
 
L'uomo stava attraversando la strada (probabilmente per tornare a casa), quando una macchina l'ha colto in pieno, facendolo cadere violentemente a terra.
 
Subito sul posto l'ambulanza della Croce Bianca di Lumezzane, un'auto medica dall'ospedale di Gardone e un'eliambulanza giunta dal Civile.
 
Purtroppo, nonostante la tempestività dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato più nulla da fare. Sul posto anche la polizia stradale per compiere i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.