A Brione è già estate per la terza età
di Erregi

Nonostante la neve, caduta abbondante anche nel piccolo comune di Brione, l'amministrazione già pensa all'estate che, stando agli esperti, si preannuncia torrida. E per gli anziani quale migliore soluzione che una vacanza climatica?

 
Nevica, a Brione, ma per la terza età è già ora di pensare alle vacanze estive. Continua, come da tradizione, la proposta comunale del soggiorno climatico per gli anziani e, come anche lo scorso anno, la meta prescelta per i brionesi sarà Gatteo Mare.
 
Una vacanza sulla Riviera Romagnola potrebbe sembrare l'ultimo dei pensieri, visto il periodo, ma in Comune le iscrizioni sono già aperte da un po' e resta tempo fino al prossimo 28 febbraio: basta recarsi in comune con un acconto di 100 euro su un totale di spesa di 600 euro a testa.
 
Il periodo, come sempre, va dal 29 giugno al 13 luglio, evitando così il pienone del mese di agosto e il soggiorno sarà in un comodo hotel con la formula della pensione completa, comprensiva di servizio spiaggia.
 
Ulteriori informazioni si possono reperire presso gli uffici comunali e, per ora, non resta che contare i giorni che mancano, ancora troppi, al momento del relax e della vacanza.