Si librano «Spazi emotivi» all'Odeon di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Stasera alle 21 va in scena lo spettacolo della compagnia bresciana "AreAzione", turbinio di luci, colori, suoni, parole che si fondono sul palcoscenico grazie all'attrice Chiara Zani e una decina di danzatrici e danzatori

 
Stasera alle 21 al teatro Odeon di Lumezzane arriva "Spazi emotivi", il nuovo spettacolo della compagnia "AreAzione", ideato e coreografato da Clara Morandi Lapadula, con la consulenza musicale di Fabrizio Bertoli.
 
"Si tratta - dicono gli ideatori - di un percorso emozionale nel quale angoscia, coscienza di sé, quiete, malinconia hanno un momento e uno spazio precisi nei quali si concentrano le emozioni e le sensazioni trasmesse e percepite. La vita però non può essere semplicemente rappresentata e suddivisa in settori, la vita è un turbinio di emozioni diverse che convivono, in una fragile coesistenza emotiva che rompe presto in un rutilante caos emozionale".
 
Spazi, luci, colori, musiche, parole, movimenti corporei si fondono e si confondono sul palcoscenico cove saliranno l'attrice Chiara Zani e diversi danzatrici e danzatori: Stefania Delle Donne, Paola Drera , Angiolisa Fusari, Silvia Gazzera, Deborah Ghisini, Natascia Medaglia, Clara Morandi Lapadula, Chiara Petrone, Rebecca Rodella, Paolo Taiola.
 
L’ingresso costa 12 euro (10 euro ridotto per bambini fino a 10 anni). Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 347.0323756 e 89.0716345 o mandare un'e-mail a info@areazione.it.