Pezzaze spende per i cartelli stradali
di Erregi

Sembrerebbe secondaria una spesa di poco meno di 300 euro, ma quando in gioco c'è la sicurezza stradale non si è mai troppo accorti: con questo stanziamento sul territorio di Pezzaze sarà aumentato il numero di cartelli stradali e pannelli

 
In tempi più che critici per le municipalità triumpline, anche una spesa per la collettività deve essere vagliata e ponderata, nonostante ammonti, in questo caso specifico, a circa 300 euro.
 
Non esattamente una cifra da capogiro, ma certo sono soldi ben spesi, per rafforzare la segnaletica stradale e incrementare la sicurezza.
 
Sul territorio di Pezzaze, infatti, l'amministrazione intende rendere più sicuro il transito stradale non solo con cartelli e segnaletica, ma anche attraverso pannelli personalizzati per regolamentare alcuni dei parcheggi pubblici del paese.
 
Una spesa di scarsa entità, che non raggiunge nemmeno i 300 euro a fronte, però, di un beneficio per tutta la popolazione e per chi transita sul comune per raggiungere altre località e un passo ulteriore verso i cittadini, tutelati sempre e comunque, crisi o meno.