Dopo le giostre Sarezzo va avanti con «Il resto è fiera»
di Redazione

Con giostre e bancarelle (quasi) alle spalle proseguono gli appuntamenti culturali saretini: mercoledì in Irle nell'incontro di "Natura Life" col fotgrafo Marco Colombo, giovedì in biblioteca con la presentazione del legal thriller scritto dall'avvocato Nicola Fiorin

 
Volge alla fine anche quest'anno la fiera dei santi patroni Faustino e Giovita, ma continueranno le iniziative culturali inserite nel grande contenitore “Il resto è fiera”
 
Mercoledì 20 febbraio, ore 21, Sala civica di via I° Maggio 50/a a Irle
L’associazione fotografica “Natura Life” presenta “Marco Colombo: Slideshow”, un incontro con il fotografo milanese che si sta affermando nei concorsi internazionali di fotografia naturalistica. Ingresso gratuito.
 
Giovedì 21 febbraio, ore 20.45, auditorium della biblioteca comunale del Bailo, via Bailo 47
Presentazione del volume “Lentamente muore” edito da Arpeggio Libero: un legal thriller interamente ambientato a Brescia e scritto da Nicola Fiorin, giovane avvocato penalista al romanzo d’esordio. Moderatore della serata: Fabio Ferraglio. Ingresso gratuito.
 
Martedì 26 febbraio, ore 20.45, “Progetto di animazione teatrale 2013”
Primo incontro dell'esperimento di regia teatrale condotto da Luca Braghini. Un corso di dieci serate presso la sala civica “Aldo Moro” di via Puccini 25 a Zanano. Numero massimo di partecipanti 15, iscrizione 20 euro. Per maggio informazioni mandare un'e-mail ad albytecla@gmail.com o telefonare a 338.3024098.