Finisce a reti bianche il derby tra Lume e Feralpi Salò
di Redazione

Si è concluso con uno 0-0 il match bresciano tra triumplini e salodiani, battutisi a viso aperto in una gara che consegna un buon punto per entrambe le contendenti. Domenica i rossoblù sono attesi a Trapani dalla seconda in classifica

 
E' stata di certo una gara molto combattuta quella finita sullo 0-0 tra i padroni di casa della Feralpi Salò e i rossoblù del Lumezzane allenati da Gianluca Festa.
 
Primo tempo equilibrato nel corso del quale entrambe le compagini hanno avuto due occasioni per parti: a un tiro di Tantardini appena dentro l'area ha risposto un destro appena alto di Baraye.

Poi, un grande intervento di Vigorito ha negato il gol a Bracaletti e sul ribaltamento di fronte Branduani ha respinto la violenta conclusione di Kirilov da posizione angolata.

Nel secondo tempo il Lume è andato alla ricerca della vittoria, arrivatoci vicino in particolare con un tiro di Ceppelini, respinto sulla linea di porta.
 
Comunque, un punto che assesta la classifica e dà morale in vista della lunga trasferta di Trapani di domenica prossima, contro una squadra siciliana che siede sul secondo gradino della graduatoria.
 

Feralpi Salò - Lumezzane  0-0
 
Feralpi Salò: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Malgrati, Cortellini, Fabris, Castagnetti, Berardocco (20' st Ilari), Bracaletti, Miracoli (32' st Montini), Tarana (25' st Montella). A disposizione: Gallinetta, Caputo, Magli, Finocchio. All.: Remondina.
 
Lumezzane: Vigorito, Carlini, Dametto, Mandelli, Possenti (1' st Meola), Dadson, Marcolini (15' st Ceppelini), Giorico, Baraye, Kirilov, Inglese (35' st Samb). A disposizione: Coletta, Zamparo, Pintori, Torregrossa. All.: Festa. 
 
Arbitro: Merlino di Udine.
 
Note: spettatori 1.000 circa; ammoniti Leonarduzzi, Mandelli, Montini, Tantardini; calci d'angolo 8-3 per il Lumezzane; recupero 0' e 3'.
 
 
Foto "Giornale di Brescia" e "Bresciaoggi".