Teleriscaldamento, guasto in Bassa Valle
di Redazione

Dalle 22 di stasera alle 6 di domani mattina A2A sospenderà l'erogazione di acqua calda verso migliaia di abitazioni nella fascia nord della città (tra cui Bovezzo e Concesio) per mettere mano a un grave guasto che comporta proprio una riduzione del passaggio di acqua calda

 
Dalle 22 di stasera alle 6 di domani mattina sia Bovezzo che Concesio rimarranno al freddo, così come i quartieri del Villaggio Prealpino.
 
Un disguido per gli abitanti dei due paesi triumplini dovuto a un grave guasto verificatosi all'impianto di teleriscaldamento che arriva nelle abitazioni, che comporta una riduzione del passaggio di acqua calda in tutta la zona nord della città di Brescia.
 
Così, per minimizzare gli effetti prodotti dal guasto si è deciso di intervenire in orario notturno, sospendendo l'erogazione verso migliaia di utenze in una fascia oraria che potesse arrecare pochi disagi.
 
Un disguido per il quale A2A porge le proprie scuse a tutte quella famiglie che verranno toccate oggi dalla riduzione della temperatura.