La novità degli scacchi alla biblioteca di Gardone
di Erregi

Una nuova proposta della biblioteca comunale di Gardone: negli spazi di Villa Mutti Bernardelli, grazie alla collabroazione con la scuola "Torre & Cavallo", prende il via venerdì 22 febbraio un interessante corso di scacchi per principianti ed esperti

 
Grazie alla collaborazione tra la scuola "Torre & Cavallo" e la biblioteca comunale di Gardone, dal prossimo 22 febbraio prenderà il via un corso di scacchi per tutti articolato in 5 incontri per conoscere questo affascinante gioco o consolidare la propria tecnica.
 
Le lezioni, infatti, sono aperte sia ai principianti che vogliano imparare le regole di base sia a giocatori già esperti che vogliano perfezionare le strategie e le mosse, approfondendo la conoscenza di questo gioco che si basa sull'intelligenza, la memoria e la concentrazione.
 
Al primo appuntamento del 22 febbraio, dalle 17 alle 18.30 in biblioteca, seguiranno quelli dell'1, 8, 18 e 22 marzo, stesso posto e stessa ora. Ai partecipanti è richiesta una quota d'iscrizione di 8 euro da versare al primo incontro.
 
Per ulteriori informazioni si può telefonare in biblioteca allo 030 83 21 87.