Con il Geo lungo il «Sentiero de funghi» di Ome
di Rosa Casari

Il Gruppo escursionistico di Ome propone per domenica 17 febbraio un'uscita sui colli che circondano l'abitato di Ome lungo un anello di 15 chilometri con tempo di percorrenza di circa 4 ore e mezza.A metà tragitto sarà offerto un rinfresco

 
Pochi giorni fa abbiamo parlato del "Sentiero dei funghi" che circonda l'abitato di Ome ed ora ecco l'occasione di poterlo visitare in compagnia di escursionisti esperti.
 
A organizzare una gita domenica 17 febbraio lungo il percorso è il gruppo Geo proprio di Ome, che nel corso delle tante proposte annuali ha deciso per questo weekend di metà febbraio di scegliere una meta domestica.
 
Una gita panoramica sui colli che attorniano il paese con ritrovo in piazza Aldo Moro alle 9.30 e partenza per il percorso ad anello che prevede il rientro dopo circa quattro ore e mezza di cammino. 
 
A metà percorso lo stesso Geo offrirà a tutti i partecipanti un rinfresco. Per i non tesserati Fie è obbigatoria la copertura assicurativa giornaliera pari a 1 euro a persona.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare Walter Svanera al 333 75 39 003 oppure visitare il sito web www.gruppoescursionisticogeo.it