Due band sul palco di Inzino per aiutare l'Emilia
di Erregi

Appuntamento al cinema-teatro di Inzino di Gardone sabato 16 febbraio per l'iniziativa "Gardone per l'Emilia", serata di raccolta fondi da destinare al comune di Crevalcore. Sul palco "I Malghesetti" e "I ragazzi dell'olivo", cover band ufficiale dei "Nomadi"

 
Sono ancora moltissimi i disagi da risolvere in Emilia, anche a distanza di tutti questi mesi dal grave terremoto che l'ha colpita e quindi la macchina di solidarietà messasi in moto all'epoca dei fatti, ancora non si è fermata.
 
E anzi, per rinnovare l'invito alla generosità, l'amministrazione gardonese, insieme alle associazioni locali e alla Croce Rossa ha organizzato per questo sabato alle 21 una serata musicale dal titolo "Gardone per l'Emilia".
 
Dalle ore 21 il cinema-teatro della frazione di Inzino ospita due band conosciute e apprezzare sul territorio, "I Malghesetti" e "I ragazzi dell'olivo", cover band ufficiale de "I Nomadi".
 
Il ricavato della serata verrà donato al comune emiliano di Crevalcore che, come molti altri, è stato colpito duramente dal terremoto ma che grazie a iniziative come questa potrà tornare alla normalità.