In arrivo sabato una «CiaspolArio» ricca di neve
di Redazione

Un attesissimo appuntamento quello fissato per sabato 16 febbraio a Marmentino. Protagonista la sesta edizione della "CiaspolArio" che dalla Vaghezza giungerà fino a quota 1.600 metri tra intrattenimento, sport, passione e assaggi gastronomici

 
Si rinnova sabato l’appuntamento con la "CiaspolArio", organizzata, per il sesto anno consecutivo, dalla locale polisportiva.
 
La suggestiva passeggiata, di circa 3 ore, partirà alle ore 15 da località Vaghezza (ma il ritiro dei kit è in programma dalle 11 nella palestra di Marmentino) per proseguire verso località Piazze e Confine e poi raggiungere le cascine Croce e Pian del Bene a quota 1.600 metri.
 
Quindi, si scenderà in località Ronchi e di nuovo verso la cascina Piazze e la Vaghezza, con intermezzi quali degustazioni, musica in malga, fuochi d’artificio e altro ancora, tutto compreso nella quota di iscrizione.
 
Al termine del percorso verranno premiati i migliori tre sia della categoria maschile sia di quella femminile.
 
Le iscrizioni (11 euro) chiuderanno oggi: informazioni sul sito web www.comune.marmentino.bs.it, telefonando alla Polisportiva al 334 87 06 799 o contattando il gruppo tramite Facebook.
 
 
Fonte: Greta Rambaldini, "Giornale di Brescia".