Venerdì finale alla «Prova del cuoco» per Augusto Pasini
di Andrea Alesci

Alle ore 12 su Rai1 avrà inizio l'attesa finale della gara "Caccia al cuoco": una sfida tra il 28enne di Sarezzo e il 36enne vicentino Riccardo Antoniolo per decidere chi dei due entrerà a far parte in pianta stabile del pool di cuochi della "Prova del cuoco"

 
Domani, venerdì 8 febbraio, è il giorno della verità per il 28enne saretino Augusto Pasini, che ha passato tutte le precedenti fasi e si è qualificato per la finale di "Caccia al cuoco".
 
In gara alle ore 12 su Rai1 all'interno della trasmisssione "La prova del cuoco" diretta da Antonella Clerici, il giovane cuoco saretino sarà ai fornelli per preparare uno sfizioso piatto e conquistare i favori dei tre giurati.
 
Come avversario avrà il 36enne Riccardo Antoniolo, chef del ristorante "Ottocento Simply Food" di Bassando del Grappa (Vicenza), che ha fra i suoi dettami una cucina creativa combinata all'aspetto salutista. 
 
Dall'altro lato il saretino sous chef della "Dispensa Pani e Vini" di Torbiato d'Adro potrà contare sulla sua cucina fatta di una "tradizione in evoluzione".
 
Per scoprire chi si guadagnerà il titolo di entrare a far parte in pianta stabile del pool di cuochi della trasmissione non resta che seguire la finalissima domani, ore su 12 su Rai1.