Febbraio fra tornei e incontri per gli anziani di Nave
di Rosa Casari

Il centro "Villa Zanardelli" di Cortine è un continuo catalizzatore di eventi riservati ai più anziani, che martedì 5 potranno confrontarsi con l'amministrazione comunale sulla raccolta differenziata. Per tutto il mese tanti altri appuntamenti

 
Comincia domani il nutrito programma di febbraio del centro di aggregazione anziani “Villa Zanardelli” di Cortine di Nave.
 
Una serie di attività che prendono il via domani con i giochi di memoria “Allena la mente”, prima di lasciare spazio martedì 5 (ore 14.30) all’incontro con gli amministratori comunali sulla raccolta differenziata dei rifiuti e l’imminente operatività dei cassonetti a calotta.
 
Giovedì 7 febbraio invece appuntamento con la tombola, mentre lunedì 11 febbraio si terrà la festa per il Carnevale. Giovedì 14 febbraio briscola a coppie e lunedì 18 visita guidata alla scoperta del teatro Grande di Brescia, con partenza alle 13.45 da Villa Zanardelli.
 
L’ultima settimana del mese vedrà invece impegnati i frequentatori del centro in vari tornei sportivi: bocce il 25 e ancora briscola a coppie il 26 (iscrizioni il lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30).