I carri del Carnevale nelle tre parrocchie saretine
di Redazione

Domenica 10 febbraio sia Sarezzo, che Zanano e Ponte Zanano si preparano a festeggiare il Carnevale con le sfilate dei carri allegorici per le vie del paese. Di sseguito gli orari e i temi scelti quest'anno nelle varie frazioni

 
Le tre parrocchie di Sarezzo organizzano numerose iniziative per domenica 10 febbraio, giornata di festeggiamenti per il Carnevale.
 
Sarezzo
Alle ore 14.30 ritrovo nei pressi del parco Donatori di Sangue in via Antonini e partenza dei carri allegorici con vari temi: "Il Medioevo", "Maghi e streghe", "Alice nel paese delle meraviglie", "Frankenstein junior" e tante altre sorprese. La sfilata percorrerà le vie del paese e arriverà in piazza alle ore 15.30. Il corteo raggiungerà quindi l'Oratorio dove la festa si concluderà con dolci, thè e vin brulè per tutti.
 
Zanano
Alle ore 14,00 ritrovo presso il parco comunale di Irle. Il tema del carro è "Pinocchio" e si preparerà per la sfilata lungo le vie del paese, prima di concludersi all'oratorio con frittelle e lattughe per tutti.
 
Ponte Zanano
Alle ore 14.30 partenza dall'oratorio con il carro tematico "Il cinema", quindi sfilata per le vie del paese e ritorno in oratorio per festeggiare in allegria con frittelle e lattughe per tutti.