Augusto Pasini va in finale alla «Prova del cuoco»
di Andrea Alesci

Il 28enne cuoco di Sarezzo ha vinto oggi per 3-0 la sfida che lo vedeva opposto al cesenate Marco Marino, grazie alla preparazione di un "Hamburger Brescia". Ora lo attende la finale contro il 36enne vicentino Riccardo Antoniolo per entrare nel cast della trasmissione

 
Un sorridente Augusto Pasini si è aggiudicato oggi all'ora di pranzo la sfida con il cesenate Marco Marino alla “Prova del cuoco”.
 
Un rotondo 3-0, segno dell’apprezzamento unanime da parte dei tre giudici per il suo “Hamburger Brescia”, delicato panino con taragnette e cetriolini.
 
Un modo di cucinare e di presentarsi che ha conquistato il voto dei tre esperti gastronomici della trasmissione diretta da Antonella Clerici.
 
Ora per il 28enne di Sarezzo la sospirata finale per conquistare un posto all’interno del parco di cuochi che ogni giorno accompagna concorrenti da tutta Italia nella preparazione di gustosi piatti in diretta tv.
 
Nei prossimi giorni la data precisa della sfida che vedrà opposti Augusto Pasini e il 36enne di Bassano del Grappa Riccardo Antoniolo.