Assalto al discount di Ponte Zanano
di Redazione

Martedì sera intorno alle 19.30 un uomo con il volto coperto e armato di pistola ha fatto irruzione nel piccolo supermercato saretino, intimando alle cassiere di consegnargli i soldi presenti nella cassaforte: per lui un bottino di circa 3.000 euro

 
Un altro furto in Valtrompia, ancora una volta all’orario di chiusura dell’esercizio commerciale. A essere preso di mira il discount “D-Più” che si affaccia sulla strada provinciale al Ponte Zanano di Sarezzo, piccolo supermercato visitato martedì sera intorno alle 19.30 da un ladro.
 
Un uomo solo è stato autore di un vero e proprio assalto: con il volto coperto da berretto e sciarpa ed armato di pistola, l’uomo è entrato intimando alle cassiere di consegnargli i soldi.
 
Le dipendenti atterrite non hanno opposto dipendenza, aprendo al malvivente la cassaforte contenente un bottino di circa 3.000 euro. Quindi, la fuga a piedi verso l’esterno, dove con molta probabilità era atteso da un complice.
 
Una volta fuori pericolo le cassiere in servizio hanno dato l’allarme e sul posto è giunta tempestivamente una pattuglia dei carabinieri di Gardone.
 
Sono in atto le indagini per capire se l’uomo possa essere lo stesso che ha messo a segno anche il colpo di fine novembre a Bovezzo.
 
Foto 2 "Bresciaoggi".