Iscrizioni ancora aperte per il «Premio di pittura» di Sarezzo
di Vanessa Maggi

Entro il 1° febbraio è possibile consegnare l'opera pittorica per partecipare al premio giunto alla sua 22° edizione e rientrante nelle iniziative che l'amministrazione comunale mette in campo ogni anno per la fiera di San Faustino. Al 1° un buono da 1.500 euro

 
La fiera di San Faustino si avvicina e con essa il tradizionale “Premio di pittura Comune di Sarezzo” che l’amministrazione comunale mette in palio da ventidue anni a questa parte.
 
Un concorso pittorico a tema libero aperto alla partecipazione di artisti italiani e stranieri, ciascuno libero di esprimersi secondo le tecnica esecutiva che piùlo aggrada e sfruttando ogni tipo di materiale possibile.
 
Un’opera da consegnare presso la sede culturale di Palazzo Avogadro (via Gremone 2, Zanano) mercoledì 30, giovedì 31 gennaio o venerdì 1° febbraio (ore 9/12.30 e 16.3/18.15), insieme alla quota d’iscrizione di 25 euro.
 
Un’apposita giuria valuterà tutte le opere partecipanti e di queste 65 saranno esposte proprio nelle sale di Palazzo Avogadro dal 16 al 18 febbraio.
 
E lunedì 18 avverrà la consegna del primo premio corrispondente a un buono da 1.500 euro messo in palio dal Comune di Sarezzo. Per magggiori informazioni è possibile consultare il regolamento sul sito web del Comune.