Evade dai domiciliari 21enne di Caino
di Redazione

Dieci giorni fa l'aggressione a un controllore che l'aveva pescato senza biglietto sul bus, ora la violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto e l'aggravante di minacce e resistenza a pubblico ufficiale

 
Era finito ai domiciliari per aver aggredito e ferito un controllore sulla linea 10 dei bus cittadini un 21enne di Caino.
 
Un fatto avvenuto dieci giorni fa, quado il ragazzo venne pescato senza biglietto né per lui né pe il suo rottweiler: così, una volta fatto scendere dal mezzo pubblico, il 21enne levò il guinzaglio al cane, usandolo come frusta per colpire uno dei quattro controllori presenti.
 
Poi, pochi giorni fa la violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto e un nuovo episodio violento: ai carabinieri che gli avevano notificato la denuncia per evasione, il ragazzo ha risposto minacciosamente, sferrando anche calci e pugni.
 
Di qui il trasferimento in camera di sicurezza e l’aggravamento dei capi d’accusa: infatti, davanti al giudice del tribunale dovrà rispondere anche di evasione dei domiciliari e di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.