Un quadro di Cinzia Bevilacqua alla Biennale di Palermo
di Vanessa Maggi

Il dipinto "Vaso con mele e drappo blu" della pittrice di Villa Carcina è stato selezionato per essere esposto alla prima prestigiosa Biennale internazionale d'arte di Palermo, dove sarà possibile ammirarlo fino a domenica 3 febbraio

 
Un tassello di Valtrompia sarà incastonato fino al 3 febbraio nella più lontana delle appendici regionali dell’Italia, custodito in Sicilia.
 
Un’opera della pittrice Cinzia Bevilacqua, residente a Villa Carcina, è stata selezionata a inizio gennaio per rimanere in mostra alla prima “Biennale internazionale d’arte di Palermo”, dove è esposta insieme a quelle di molti altri artisti italiani ed esteri.
 
Un evento nato da un’idea di Sandro Serradifalco, con la direzione critica di Paolo Levi, che insieme a Vittorio Sgarbi ne ha curato il catalogo ufficiale.
 
Una biennale che comprende varie sezioni dedicate al paesaggio, alla figura, alla scultura, all’acquerello e all’informale, coagulo rappresentativo delle varie espressioni artistiche contemporanee ma consolidata dal forte legame presente con la tradizione, anche grazie all’esposizione di alcuni grandi maestri del passato.