Incendio domato in una palazzina di Bovezzo
di Redazione

Stamattina poco prima delle 10 un incendio è divampato al quarto piano di una palazzina sita in via Prati 33 a Bovezzo. Ad originarlo un fuoco acceso in un caminetto da un ragazzino. Leggermente intossicato un 75enne subito intervenuto con un estintore

 
Mancavano pochi minuti alle dieci stamattina a Bovezzo, quando da una palazzina di quattro piani in via Prati 33 ha cominciato a fuoriuscire fumo.
 
Volute nere che si sono dipanate nell'aria a causa delle fiamme che avevano intaccato ii tetto della casa, nonostante il pronto intervento del proprietario 75enne, intervenuto con un estintore.
 
Lo stesso padrone di casa, però, è rimasto leggermente intossicato dal fumo e per questo ricoverato, comunque non in gravi condizioni, presso la struttura del "Città di Brescia". 
 
Secondo le prime ricostruzioni pare che l'incendio sia divampato all'ultimo piano della palazzina in seguito all'accensione di un fuoco nel caminetto da parte di un ragazzino: qualcosa, però, non avrebbe funzionato e l'apertura della finestra non avrebbe fatto altro che alimentare l'ossigeno e così aumentare il volume di fumo.
 
Pronto l'intervento dei vigili del fuoco, che in meno di un'ora hanno domato l'incendio, circoscrivendo i danni alla struttura.