Ciaspolata in Pontogna con il Gruppo escursionistico di Ome
di Rosa Casari

Entro domani ci si può ancora prenotare per la ciaspolata che il Geo organizza per sabato 19 gennaio con partenza da Pezzoro e arrivo al rifugio Cai Valtrompia, dove alle ore 20 ci sarà la cena. Per chi volesse c'è anche la possibilità di pernottare

 
A distanza di un anno vissuto con tante iniziative e una crescita nel numero dei tesserati (giunti a quota 80), il Gruppo escursionistico di Ome (Geo) propon continua a proporre gite alla scoperta delle nostre montagne.
 
Una visita montana che stavolta si dirige verso la Pontogna, con una ciaspolata proposta per sabato 19 gennaio in collaborazione con il gruppo Alpini di Ome.
 
Una camminata dal piccoo borgo di Pezzoro sino al rifugio Cai Valtrompia posto sotto le pendici del monte Guglielmo, con il ritrovo previsto alle 1630 davanti alla sede alpina di Ome e la partenza con mezzi propri verso la Valle.
 
Dopo un’ora e mezza circa di salita si arriverà al rifugio dove, alle ore 20, vi sarà la cena. Il rientro è previsto in tarda serata ed è anche possibile pernottare nel rifugio e ripartire la mattina seguente.
 
Per informazioni e prenotazioni chiamare entro martedì 15 chiamare i numeri 333.2734824 e 339.6592384.