In fiamme palazzina di Lumezzane
di Redazione

Poco dopo le 20.30 di ieri nella frazione di San Sebastiano all'interno di una palazzina disabitata è divampato un incendio che ha lambito anche la vicina chiesetta. Sul posto i carabinieri per far luce su una bombola di gas ritrovata negli appartamenti disabitati

 
Erano da poco passate le 20.30 ieri sera in via Veneto 9 a Lumezzane San Sebastiano, quando un incendio si è sviluppato all’interno di una palazzina disabitata.
 
Le fiamme hanno cominciato pericolosamente ad alzarsi, tanto che hanno lambito anche la chiesetta della frazione valgobbina, reduce dalla ristrutturazione di pochi anni fa.
 
Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco di Lumezzane, supportati subito dopo da quelli di Gardone e di Brescia per un lavoro coordinato che li ha tenuti impegnati per tutta la sera.
 
A ricostruire la dinamica e indagare circa le cause dell’incendio è il comando dei carabinieri lumezzanese, che cercherà di fare luce anche su una bombola di gas ritrovata all’interno della palazzina disabitata e da tempo abbandonata all’incuria del tempo. 
 
Foto: "Giornale di Brescia".