Una carambola d'auto blocca due ore la Sp 19
di Redazione

Sabato sera poco dopo le 19 la strada che porta verso Gussago è stata bloccata per due ore a causa di un'incredibile incidente che ha coivolto una Toyota Rav 4, una Lamborghini e una Yaris. Tre i feriti ricoverati al Civile con trauma cranico e toracico

 
Due ore bloccata per via di un incidente automobilistico e di quel ce è accaduto successivamente, con tre lievi feriti e una piccola lite.
 
A rimanere chiusa sabato sera per tutto questo tempo la strada provinciale 19 in territorio di Concesio, dove alcune macchine poco dopo le 19 hanno innescato un’incredibile carambola.
 
Secondo le prime ricostruzioni della dinamica effettuate dai carabinieri, dovrebbero essere l’alta velocità e un sorpasso azzardato ad aver provocato poco prima della galleria lo scontro fra tre automobili: una Rav 4, una Lamborghini (entrambe in direzione Gussago) e una Yaris.
 
Un incidente che ha fatto finire la jeep nel canale, fortunatamente senza conseguenze per la donna di 50 anni alla guida; la Yaris è finita invece contro il guardrail e i due occupanti (un 65ennne e una 72enne) sono stati ricoverati al Civile con un trauma cranico e toracico; stessa sorte per il 60enne albanese alla guida della Lamborghini.
 
Una volta che le forze dell’ordine sono giunte sul posto il conducente dell’auto sportiva ha cominciato a innervosirsi ed è quasi arrivato alle mani con i parenti delle persone coinvolte nello scontro e giunte sul posto.
 
Tuttora sono in corso d’accertamento le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente
 
Foto "Giornale di Brescia".