Chiosco di Marmentino: c'è ancora qualche giorno
di Erregi

Scade mercoledì 9 gennaio il secondo bando per l'aggiudicazione del nuovo locale adibito a bar-caffetteria sorto a Marmentino su iniziativa del Comune e del Distretto diffuso del commercio. Chi è interessato ha ancora qualche giorno di tempo

 

Un prezzo agevolatissimo, un locale praticamente nuovo e in una posizione centralissima, un'ottima occasione commerciale e, vista la crescente disoccupazione, un incentivo per quanti faticano a trovare un lavoro con cui vivere.

Ci sono tutti gli ingredienti perché il bando di concessione dell'attività commerciale di via San Faustino, a Marmentino, attiri un pubblico folto, ma, per qualche inesplicabile ragione, al primo esperimento di assegnazione, solo una era la richiesta che, tra l'altro, non è stato possibile prendere in considerazione.

Con questo secondo, ancora fiducioso, tentativo, l'amministrazione marmentinese ricorda che la condizione di affitto annuale è interessantissima, con un canone di soli 500 euro annui a fronte della possibilità non solo di gestire un bar-caffetteria, ma anche di sfruttare il distributore di benzina self-service che sorge proprio lì davanti.

Una sorta di prendi due paghi uno, quindi, che dovrebbe suscitare la reazione di molti e che, in questo secondo tentativo, ha riscosso maggiore interesse: qualche domanda, in comune, è già pervenuta, anche se sono ancora da aprire e vagliare, ma per i ritardatari c'è ancora tempo fino a questo mercoledì 9. Tutte le informazioni su www.comune.marmentino.bs.it.