I ladri visitano due case in Valle di Sarezzo
di Redazione

La sera del 31 dicembre una palazzina di via 1850 e un'abitazione in via Fratelli Cairoli sono state visitate e messe a soqquadro da alcuni ladri, che già nei giorni precedenti si aggiravano in zona in modo sospetto. Ora i cittadini chiedono un fermo intervento in proposito

 
Anno nuovo, situazione vecchia. Il 2013 è cominciato da una manciata di giorni, ma le notizie di ulteriori furti continuano ad arrivare in Valle di Sarezzo.
 
Furti giunti proprio nella coda dell’anno appena trascorso in due appartamenti saretini di via 1850 e via Fratelli Cairoli.
 
Secondo quanto riferisce Radio Lattemiele Valtrompia, una palazzina nei pressi della santella di via 1850 sarebbe stata visitata da due giovani, già visti aggirarsi nei giorni precedenti in zona e subito segnalati alle forze dell’ordine.
 
Un altro furto, invece, è stata un’abitazione situata in via Fratelli Cairoli, nella parte alta della Valle di Sarezzo, a essere visitata dai ladri che, profittando dell’assenza dei proprietari per la festa di San Silvestro in oratorio, l’hanno messa a soqquadro.
 
Una situazione di sicurezza cittadina continuamente minata e per la quale la popolazione chiede un fermo intervento.