Un arresto per spaccio di hashish a Sarezzo
di Redazione

Nel corso di un controllo sul territorio, i carabinieri di Gardone hanno arrestato un 26enne ghanese residente a Sarezzo per possesso di 15 grammi di hashish confezionati in sette bustine già pronte per la vendita. Ora l'attende il processo per direttissima

 
Nella tarda serata dello scorso 30 dicembre i Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno perfezionato a Sarezzo un arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
 
A finire in manette è stato il cittadino ghanese A.O.Y., 26enne residente nel comune saretino, regolarmente presente sul territorio italiano ma già noto alle forze di polizia per possesso e spaccio di stupefacenti.
 
Nel corso di un servizio di controllo al territorio, l'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 15 grammi di hashish confezionati in sette dosi pronte per la vendita.
 
Lo stupefacente è stato sequestrato unitamente alla somma di 30 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo.