Con l'auto fuori strada per colpa del ghiaccio
di Redazione

La mattina del 31 dicembre scorso una donna di 48 anni stava guidando in discesa lungo via Seradello a Sarezzo, quando per la presenza di una lastra di ghiaccio sull'asfalto ha perso il controllo della strada finendo la sua corsa in una piccola scarpata

 
L’incidente risale al 31 dicembre dell’anno appena passato e per fortuna non ha causato gravi conseguenze, nonostante la dinamica da brividi.
 
Poco dopo le 8 di mattina dello scorso 31 dicembre un’automobile guidata da una donna di 48 anni è finita in una scarpata nei pressi di via Seradello a Sarezzo.
 
A far finire fuori strada la donna è stata una lastra di ghiaccio presente a quell’ora sull’asfalto: perso il controllo della vettura, la stessa è così precipitata nella piccola scarpata che costeggia via Seradello, zona sempre molto in ombra e nel corso dell’inverno spesso ricoperta da insidiosi strati di ghiaccio.
 
Tempestivamente sono giunti sul posto i soccorsi, che hanno portato la donna all’ospedale di Gardone. Per lei soltanto alcune lievi ferite, guaribili in poco tempo.