Il dono natalizio dei volontari Auser di Collebeato
di Redazione

Nella lettera inviata a Valtrompianews da Corrado Ballini la segnalazione di un bel gesto messo in opera dal gruppo di volontari Auser di Collebeato, che lo scorso 22 dicembre ha donato al Comune un mezzo per il trasporto di persone che necessitano di visite dignostiche

 
Sabato 22 dicembre alla presenza del sindaco Antonio Trebeschi e del parroco don Roberto Guardini, i volontari della sezione Auser di Collebeato hanno donato alla popolazione una nuova autovettura a supporto del servizio di trasporto e accompagnamento per visite mediche o esami diagnostici, da effettuare nelle apposite strutture in città.
 
Un alto gradimento dimostrato per il servizio erogato da alcuni anni grazie all'attiva gestione di un nucleo di pensionati, che si prestano in qualità di autisti e accompagnatori.
 
Così, le offerte e le donazioni personali, ricevute in occasione di attività di aggregazione e socializzazione organizzate da tempo da un attivo gruppo di soci, si sono tramutate nella nuova autovettura che affiancherà quella dell'assessorato ai Servizi Sociali già a disposizione della cittadinanza.
 
Maggiori informazioni sull'operato dell'associazione e sull'iniziativa in oggetto sono disponibili presso la sede Auser dal lunedì al venerdì (ore 14/18) oppure telefonando allo 030.2511921 (signore Bolpagni, Martinelli, Rambaldini) o allo 030.2511704 (sig. Gualtiero Ventura).
 
Ringraziando per l'attenzione colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri per un sereno e proficuo 2013.
 
Corrado Ballini
 
Foto 2: il mezzo donato e i volontari Auser di Collebeato (foto di Vinicio Rodella).