Una «Epifania in compagnia» per gli over 65 di Nave
di Redazione

C'è tempo fino a lunedì 31 dicembre per iscriversi alla giornata da trascorrere in compagnia sabato 5 gennaio presso "Villa Zanardelli". Un evento a cura del Gruppo amici terza età, aperto agli over 65 navensi e non e ai loro accompagnatori

 
Ci sono ancora pochi giorni a disposizione di chi a Nave intende iscriversi a “Epifania in compagnia”. Lunedì 31 dicembre, infatti, è il termine ultimo per iscriversi all’iniziativa che l’assessorato ai Servizi sociali ha pensato appositamente per gli over 65.
 
Luogo di svolgimento il Centro di aggregazione “Villa Zanardelli”, dove sabato 5 gennaio il Gruppo animatori terza età organizzerà un pomeriggio all’insegna del gioco con animazione di vario genere e la possibilità di prendere parte alla tombola, dopo il pranzo presso l’oratorio “San Filippo Neri”; mentre alle 20.30 al teatro San Costanzo si terrà il concerto di Capodanno della banda S. Cecilia.
 
Il costo per la partecipazione è di 12 euro (per anziani e volontari) e 20 euro (per accompagnatori e non residenti) da versare presso l’ufficio Servizi sociali (tel. 030 25 37 422).