A Lodrino la banda in concerto per Santo Stefano
di Erregi

Un appuntamento tradizionale, per i lodrinesi, quello con la banda di Santa Cecilia: stasera alle ore 20.30 all'interno della chiesa parrocchiale andrà in scena il concerto annuale del sodalizio. Inoltre, verranno consegnate anche le borse di studio agli studenti meritevoli

 
Anche a Lodrino, sotto l'albero di Natale vi sono appuntamenti irrununciabili e ormai così sedimentati nella cultura della popolazione da rappresentare tappe fondamentali in cui scandire le vancanze invernali.
 
Dopo che, dalle 20 di ieri, giorno di Natale, è stato ufficialemente aperto il presepio vivente, la serata di oggi verrà invece trascorsa con un'altra delle occupazioni tanto sentite dalla cittadinanza: il concerto di Santo Stefano.
 
Ospite d'onore, ovviamente, sarà la banda Santa Cecilia che suonerà dalle 20.30 presso la chiesa parrocchiale e che invita alla partecipazione tutti i concittadini, per una serata di musica tradizionale e suggestiva.
 
Il momento, poi, sarà perfetto anche per fare un secondo dono alla cittadinanza: verranno, infatti, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli, un perfetto e meritatissimo regalo di Natale.